Kvaratskhelia scrive una lettera a cuore aperto ai tifosi del Napoli dopo il rigore sbagliato

coppe europee19/04/2023 • 12:37
facebook
twitter
whatsapp

Kvicha Kvaratskhelia ha scritto una lunga lettera i tifosi del Napoli dopo che il georgiano si è fatto ipnotizzare da Maignan in occasione del rigore.

Il Napoli fuori dalla Champions

Non è bastato il colpo di testa di Osimhen al 93′, non è bastata la spinta del Maradona e di tutta Napoli. La squadra di Spalletti deve salutare la Champions League, capitolando al Milan di Leao e Maignan.

È stato un ottimo percorso quello del Napoli, che ha dominato il suo girone (demolendo Liverpool e Ajax) e battendo l’Eintracht agli ottavi.

kvara-690x362-1
Kvara non è riuscito a battere Maignan dagli 11 metri

Il peso maggiore se lo porta appresso Kvicha Kvaratskhelia, reo di non essere riuscito a segnare il rigore che avrebbe dato speranza al Napoli negli ultimi dieci minuti di partita.

Il messaggio di Kvaratskhelia

Il calciatore georgiano sa bene quanto la città e i suoi tifosi sperassero in una storica qualificazione alle semifinali di Champions e per questo ha deciso di scrivere una lettera a cuore aperto al popolo che lo ha accolto e supportato per tutta la stagione.

View post on Instagram
 

Su instagram, Kvara ha scritto: “Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua.”

Perché non c’è da dimenticarsi che questo Napoli ha da raggiungere lo Scudetto, il terzo nella sua storia e che manca dai tempi di Diego Armando Maradona.

coppe europee19/04/2023 • 12:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News