Leao a muso duro con un giornalista dopo Milan-Roma: "Che vuoi tu?"

coppe europee12/04/2024 • 09:04
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Rafa Leao si è mostrato particolarmente nervoso dopo l'andata dei quarti di Europa League tra Milan e Roma. Il portoghese è andato a muso duro con un giornalista in zona mista.

Leao deludente in Milan-Roma

La Roma di De Rossi si aggiudica il primo round dei quarti di Europa League. A San Siro il Milan cade per 0-1 grazie a un altro gol di Gianluca Mancini dopo 17 minuti. La squadra di Pioli non è riuscita a rompere la difesa di DDR dopo lo svantaggio, anche se Giroud ha colpito una clamorosa traversa. In particolare però al Milan è mancato il suo numero 10.

Rafa Leao è stato praticamente impalpabile per tutto il tempo in cui è stato in campo e si è preso pure i fischi di San Siro al momento della sostituzione. Una prova insufficiente che dà nuovo vigore a chi ha attaccato Leao in questi anni per la sua discontinuità (l'ultimo è stato Antonio Cassano).

Leao nervoso con un giornalista

La prova negativa ha toccato il portoghese sui nervi e lo si è visto dopo la partita, in zona mista. Il portoghese, uscendo dallo stadio, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti e anzi è andato a muso duro (come si vede in un video di Calciomercato.it) contro una persona dopo aver sentito, apparentemente, una frase poco carina nei suoi confronti e gli ha detto: "Ma che vuoi tu?"

Il giornalista, sbigottito, ha spiegato di essere in diretta e allora Leao viene allontanato, ma prima di andarsene si è girato e ha urlato: "Fai bene il tuo lavoro." Nervosismo di chi sa di non aver fatto una buona prestazione, ma ha la possibilità di rifarsi al ritorno all'Olimpico la prossima settimana.

 

View post on X

coppe europee12/04/2024 • 09:04
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News