Dopo la sofferta vittoria di sabato contro l'Udinese, domani il Milan torna subito in campo per la terza giornata di Champions League. A San Siro arriva il Bruges ed i rossoneri, dopo le due sconfitte nelle prime due sfide europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen, non possono più sbagliare.
Di questo è pienamente consapevole Paulo Fonseca, che ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico portoghese ha rinunciato a qualsiasi tipo di pretattica annunciando di fatto l'intera formazione titolare.
Fonseca svela la formazione per Milan-Bruges
Il tecnico del Milan in conferenza ha esordito analizzando le sconfitte delle due prime sfide europee: "Vogliamo iniziare a fare punti. Abbiamo cominciato contro due delle squadre più forti, ma sono state partite diverse. Con il Liverpool abbiamo avuto difficoltà, con il Bayer è stata una bellissima partita di qualità. Abbiamo dato un segnale di crescita e dobbiamo continuare a crescere. Domani non è decisiva ma è una gara importante che dobbiamo vincere. Dove può arrivare il Milan in Champions? Non dobbiamo fare grandi calcoli, bisogna pensare a vincere domani, ci sono ancora tante partite".
Poi sui singoli: "Da Theo e Leao mi aspetto ciò che mi aspetto da tutti gli altri. Dare il massimo per far vincere il Milan. È per questo che partono dall’inizio…", ha detto sorridendo, per poi continuare: "Chukwueze e Okafor hanno bisogno di fiducia, hanno giocato bene e per un allenatore è molto positivo avere giocatori sullo stesso livello, dandogli modo di scegliere. Loro hanno detto a me e a tutti che possono giocare. Rosa corta in attacco? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho. Certo, non è una situazione normale avere fuori Abraham e Jovic, ma crediamo molto in Camarda. Non penso che in questa posizione abbiamo bisogno di altri giocatori".
Infine, per la gioia dei giornalisti presenti, il portoghese ha elencato gli 11 che domani scenderà in campo dal primo minuto: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Rafa, Pulisic, Morata".
Formazione fatta dunque, arriveranno i primi tre punti Champions?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


