Tutto è pronto per l'attesissimo Mondiale per Club, nella sua prima versione aggiornata, un evento calcistico di importanza globale che vedrà alcune delle migliori squadre del mondo affrontarsi per il titolo. Tra i protagonisti, anche le italiane Inter e Juventus, pronte a scendere in campo con grinta e determinazione. Scopriamo insieme quando giocano e dove sarà possibile seguire le loro imprese.
Il cammino dell'Inter
L'Inter, sotto la guida di Cristian Chivu, si prepara a dimenticare le delusioni passate e ad iniziare un nuovo capitolo ricco di speranze e ambizioni. I nerazzurri, che hanno integrato in squadra i talenti di Luis Henrique e Sucic, affrontano però una situazione complicata con Taremi. Ecco il calendario delle partite dell'Inter:
- INTER-Monterrey: 17 giugno ore 18 locali (ore 3 italiane del 18 giugno) a Los Angeles
- INTER-Urawa Red Diamonds: 21 giugno ore 12 locali (ore 21 italiane) a Seattle
- INTER-River Plate: 25 giugno ore 18 locali (ore 3 italiane del 26 giugno) a Seattle
Il cammino della Juventus
La Juventus, allenata da Igor Tudor, è volata oltreoceano con il chiaro obiettivo di lasciare il segno in questa competizione prestigiosa. Finalmente tornano a disposizione Bremer e Milik, recentemente inseriti nella lista dei convocati. Una sfida particolarmente ardua attende i bianconeri, che dovranno vedersela con il titano Manchester City di Guardiola. Ecco quando scenderanno in campo i bianconeri:
- Al Ain-JUVENTUS: 18 giugno ore 21 locali (ore 3 italiane del 19 giugno) a Washington
- JUVENTUS-Wydad Casablanca: 22 giugno ore 12 locali (ore 18 italiane) a Philadelphia
- JUVENTUS-Manchester City: 26 giugno ore 15 locali (ore 21 italiane) a Orlando
Dove vedere il Mondiale per Club
Sarà possibile seguire il Mondiale per Club sia in TV che in streaming. Le partite saranno trasmesse integralmente da DAZN per gli abbonati, ma non mancano neppure le opzioni gratuite. L'emittente ha infatti annunciato che trasmetterà in chiaro tutta la competizione, ecco come accedere al servizio.


