Inter-Milan: Pioli carica la squadra, poi le parole su Leao

gli uomini di Pioli sono chiamati a rimontare il doppio svantaggio dell'andata, pur con il dovere di credere nella qualificazione, come
/images/s/t/e/Stefano-Pioli-Leao-1.jpg

Manca sempre meno al fiscio d'inizio di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Un match estremamente delicato, specie in casa rossonera, dove gli uomini di Pioli sono chiamati a rimontare il doppio svantaggio dell'andata, pur con il dovere di credere nella qualificazione, come testimoniato dalle parole del tecnico rossonero. 

Pioli su Leao

A pochi minuti dal fischio d'inizio, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset, nel pre partita: "Dobbiamo rimontare lo svantaggio e sappiamo che non sarà facile, servirà una prestazione eccezionale e all'altezza di un club come il Milan. Leao sta bene e ha voglia di dimostrare, si sente un leader e, in questo senso, il suo atteggiamento è cresciuto. Dobbiamo giocare di squadra ma le sue caratteristiche ci aiutano". 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


"Dobbiamo crederci"

"Messias sta bene - ha proseguito il tecnico del Milan - e può essere utile anche nelle palle inattive. Ci crediamo, dobbiamo giocare una grande partita ma dobbiamo crederci".

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21