Europa League, il tiro di Saka colpisce la finestra di un appartamento: tifoso sconvolto ma illeso (VIDEO)

coppe europee14/10/2022 • 17:23
facebook
twitter
whatsapp

L’Europa League, ancora una volta, ci regala un episodio davvero singolare. Nella sfida tra Bodø/Glimt e Arsenal, un tiro di Bukayo Saka ha quasi colpito un uomo. Nulla di strano, se non fosse che il tifoso non stava seguendo la partita dagli spalti, ma dalla finestra del suo appartamento, affacciato sul campo dell’Aspmyra Stadion. 

Il tiro di Saka colpisce la finestra di un appartamento

La squadra di Mikel Arteta è volata in Norvegia per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Bukayo Saka, che durante il weekend aveva già trascinato i Gunners contro il Liverpool con una doppietta, ha segnato anche questa volta il gol della vittoria. Una prestazione non entusiasmante quella dell’Arsenal, che ha sofferto anche a causa del campo sintetico. Lo 0-1 ha però confermato il primato del club londinese nel gruppo A. 

saka bodo glimt

Il 21enne è stato il protagonista della serata, ma non solo per la rete che ha regalato i tre punti alla squadra. Nella prima frazione di gioco, Saka stava per siglare un altro gol. Il suo tiro, però, non è arrivato in porta. Il pallone stava per colpire in pieno un tifoso. Il tiro infatti è finito sopra la traversa e ha colpito anche la finestra di un appartamento che si affaccia sul campo dell’Aspmyra Stadion. 

View post on X

Tifoso sconvolto ma illeso

Il tifoso era seduto comodamente nel suo appartamento e si stava godendo la partita. Quando il 21enne ha lanciato il pallone, l’uomo stava guardando in un’altra direzione. La palla è rimbalzata sul telaio della finestra e per poco non gli ha colpito il viso. Tanto spavento, ma fortunatamente, il tifoso è rimasto illeso.

Sui social si è parlato parecchio dell’incidente: “Uno si sta semplicemente rilassando a casa sua, sta per cenare e Bukayo Saka ti fa esplodere una pallone in casa”, ha scritto qualcuno. E un altro ha aggiunto: “Il tiro di Saka si dirige verso un uomo che si sta rilassando nel suo appartamento…Solo l’Europa League”. O ancora: “Saka ha lanciato il pallone attraverso una finestra e nell’appartamento di qualcuno. Cos’è questo torneo?”. 

coppe europee14/10/2022 • 17:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Arsenal

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie