PSG nervoso dopo la sconfitta: brutto gesto di Sergio Ramos nel post partita

coppe europee15/02/2023 • 12:11
facebook
twitter
whatsapp

Il PSG ha perso per 1-0 l’andata degli ottavi di Champions contro il Bayern al Parco dei Principi. Nel post partita Sergio Ramos si è mostrato nervoso quando i giocatori sono andati a scusarsi sotto la curva.

Un’altra sconfitta per il PSG

Una sconfitta pesante quella rimediata ieri sera contro il Bayern Monaco, soprattutto se viene dopo la sconfitta in Ligue 1 contro il Monaco e l’eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Marsiglia.

Un errore di Donnarumma sul tiro di Coman ha semplificato la strada ai bavaresi, che affronteranno il ritorno a Monaco forti del vantaggio ottenuto e del supporto dei propri tifosi.

messi-21
Messi accerchiato da giocatori del Bayern Monaco

Tifosi che invece hanno contestato la squadra al termine del match di Champions, così come la stampa francese, molto severa con i voti in pagella.

Non è bastato l’ingresso di Kylian Mbappè dopo lo svantaggio. Il fenomeno francese era pure riuscito a segnare, ma la rete è stata annullata per fuorigioco di Nuno Mendes. Anche Messi era andato vicino al gol, negato da una chiusura miracolosa di Pavard, espulso nel finale di partita per un fallo proprio sull’argentino.

coman-e-sergio-ramos
Coman non esulta dopo il gol decisivo contro la sa ex squadra

Sergio Ramos contro i fotografi

Il nervosismo dei giocatori del PSG per la sconfitta è chiaro, soprattutto quando vanno sotto la curva dei tifosi per scusarsi della partita deludente. A evidenziare i nervi a fior di pelle dei calciatori parigini è stato il gesto di Sergio Ramos, che ha sfogato la sua frustrazione con un brutto gesto.

L’ex Real Madrid è stato uno dei migliori, ma non è bastato a evitare la sconfitta. E mentre era sotto la curva con il resto della squadra si è lasciato andare a un gesto immotivato: ha spintonato due fotografi nella calca creati intorno ai giocatori sotto la curva.

View post on X

Un gesto immotivato che ha quasi innescato una rissa tra il calciatore e i fotografi, che erano lì solo a fare il proprio lavoro e che per sbaglio avevano urtato il difensore spagnolo.

Quando un addetto all’ordine è intervenuto per placare gli animi, Sergio Ramos ha pure rivolto qualche frase ai fotografi.

Un episodio successo sotto la curva e che non è passato inosservato né ai supporter né alla stampa, che si è fiondata a difendere i colleghi importanti senza motivo dal difensore del PSG.

coppe europee15/02/2023 • 12:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie