Simeone confessa: "In Champions ho tifato anche Lazio". E poi la frase che fa sognare i tifosi...

coppe europee12/12/2023 • 13:57
facebook
X
whatsapp

Alla vigilia di Atletico Madrid-Lazio, ultima partita del gruppo E di Champions League, Sky Sport ha intervistato Diego Pablo Simeone che ha rilasciato una frase che fa sognare i tifosi.

 

Atletico Madrid-Lazio: orario, formazioni e dove evderla
 

Speravo che la Lazio passasse il turno in Champions

Alla guida dell'Atletico Madrid dal 2011, Simeone non dimentica però il suo trascorso biancoceleste con cui ha vinto lo scudetto nella stagione 1999/2000 e la Supercoppa Europea nel1999. Il Cholo ai microfoni di Sky Sport ha parlato della partita di domani sera che determinerà la testa del girone E: "Il primato conterà tanto per noi e per loro, non è determinante ma importante soprattutto per la società. Quando ho visto che avremmo avuto la Lazio nel girone ho sperato di passare entrambe e così è successo. Loro hanno fatto una bella Champions, sarà una partita dura con un bel calcio".

Simeone torna alla Lazio nel breve futuro

Quando si parla di un suo ritorno in serie A (in passato ha allenato il Catania), il Cholo non ha dubbi: "Mi piace tanto l'Italia. Sicuramente un giorno ci tornerò, in qualche momento arriverà sicuramente questo possibilità". Una frase che fa il paio con sue dichiarazioni passate in cui aveva promesso che gli sarebbe piaciuto prima o poi allenare la Lazio. Inoltre, in questo periodo in cui la squadra biancoceleste non riesce a ingranare, se non dovesse migliorare la situazione, l'esonero di Sarri a fine stagione sarebbe tutt'altro che impossibile. Ecco perché le frasi di Simeone sta ferocemente rimbalzando sui social...

 

 

coppe europee12/12/2023 • 13:57
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News