Allegri ha aggredito il direttore di Tuttosport: "Scrivi solo quello che vuole la società, ti strappo le orecchie"

cronaca16/05/2024 • 09:25
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

All'indomani della vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha denunciato le minacce ricevute da Massimiliano Allegri dopo la fine della partita.

Allegri nervoso a fine partita

La Juventus è tornata a vincere un trofeo dopo 3 anni e lo fa portando a casa la Coppa Italia numero 15 della sua storia, la numero 5 per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juve, ancora in bilico nonostante gli obiettivi raggiunti, era parecchio nervoso al termine della partita. Allegri è stato infatti prima espulso dall'arbitro negli ultimi minuti di partita con tanto di giacca e cravatta volate all'aria e urla nei confronti del designatore Rocchi. Poi, nel corso dei festeggiamenti, ha cacciato Cristiano Giuntoli. Infine, a quanto riporta Tuttosport, nei corridoi dell'Olimpico Allegri avrebbe aggredito il direttore del quotidiano torinese Guido Vaciago.

Allegri aggredisce Vaciago

È lo stesso Vaciago a scrivere sulle pagine di Tuttosport quanto accaduto nei corridoi dell'Olimpico, prima che Allegri si presentasse in conferenza stampa. Vaciago scrive: "Ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar."

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

cronaca16/05/2024 • 09:25
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News