Baggio non ci sta e risponde a Cassano dopo le critiche a Leao

cronaca15/04/2024 • 09:12
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Dopo le critiche mosse da Antonio Cassano a Rafa Leao la settimana scorsa, Roberto Baggio è tornato sull'argomento e ha spiegato come le critiche le prendano solo i grandi giocatori.

Baggio risponde a Cassano su Leao

La settimana scorsa alla Domenica Sportiva, Antonio Cassano ha criticato ancora una volta Rafa Leao. Il portoghese e i tifosi del Milan hanno attaccato a loro volta l'ex Roma e Real Madrid che ora ha subito l'attacco anche di un campione come Roberto Baggio. Il Divin Codino, presente a Milano ieri in occasione di un evento, ha infatti risposto a Fantantonio dicendo: "Le critiche le ricevono sempre i grandi giocatori, quelli da cui ci si aspetta sempre il massimo. Dividere l'opinione pubblica è il destino dei campioni."

 

View post on X

 

Baggio sullo scudetto all'Inter

Roberto Baggio ha anche commentato l'andamento del campionato, ormai in mano all'Inter, a cui basterà battere il Milan nel derby per aggiudicarsi Scudetto e seconda stella. Un risultato, quello dei nerazzurri, che trova d'accordo il Pallone d'Oro che ha detto: "L'Inter merita lo Scudetto. Gioca il calcio migliore e davanti c'è Lautaro che fa la differenza."

 

cronaca15/04/2024 • 09:12
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News