La nuova vita di Mark Bresciano: coltiva cannabis in Australia (FOTO)

cronaca29/12/2023 • 09:43
facebook
X
whatsapp
M. Brescianini
#4Frosinone CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

11

Tiri in Porta

29

Tiri

1

Assists

Mark Bresciano, ex centrocampista australiano con un grosso passato in Italia, ha recentemente rilasciato un'intervista in cui svela la sua nuova vita da imprenditore e coltivatore di cannabis a uso medico.

 

Mark Bresciano ne ha avuto abbastanza del calcio

Mark Bresciano. Una leggenda delle strade, uno di quei nomi che i veri appassionati di calcio non scordano facilmente. La sua esultanza statuaria, quel perfetto mix tra nome e cognome da renderlo esotico ma non eccessivamente, la testa lucidissima in campo.

Dopo una lunga carriera, passata con successo anche in Italia, dove Bresciano ha vestito le maglie di Empoli, Parma, Palermo e Lazio, l'ex centrocampista australiano ha dichiarato al Sun di aver perso l'interesse per il calcio: "Ho perso la passione per il calcio professionistico. Al giorno d'oggi sono solo uno spettatore".

 

Bresciano coltiva cannabis a uso medico

La nuova avventura di Bresciano, come rivelato al Sun, è di tipo imprenditoriale, e non la più banale. Infatti l'ex Palermo ha svelato di occuparsi di coltivazione di cannabis: "Al momento sto studiando con un partner che sta lavorando per produrre medicinali a base di marijuana entro il prossimo anno. L'azienda si chiama Greenhope. Abbiamo individuato un sito e ottenuto le licenze necessarie."

 

View post on Instagram
 

 

Il centrocampista statuario si è dunque dato alla medicina alternativa, sfruttando l'opportunità di poter coltivare marijuana legalmente in Australia.

 

 

 

cronaca29/12/2023 • 09:43
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News