Come sta Dybala: la storia del fratello preoccupa i tifosi

cronaca11/12/2023 • 09:47
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

Paulo Dybala è uscito per infortunio al 25' di Roma-Fiorentina. Il fratello dell'argentino ha pubblicato una storia su Instagram che preoccupa i tifosi della Roma.

 

Infortunio per Dybala in Roma-Fiorentina

Dybala è stata croce e delizia per la Roma contro la Fiorentina. In 25 minuti di gioco è riuscito a confezionare un assist stupendo per il gol del vantaggio di Lukaku, ad andare vicino al raddoppio e far ammattire difesa e centrocampo viola.

Al 23' però si fa male al flessore della coscia sinistra per un intervento su Arthur nella propria metà campo e due minuti dopo lascia il campo a favore di Azmoun (che si infortuna intorno al 60').

 

La storia del fratello

C'è chiaramente apprensione tra i tifosi della Roma per le condizioni della Joya e la storia pubblicata su Instagram dal fratello maggiore dell'argentino, Gustavo, non trasmette tranquillità ai tifosi giallorossi.

Il fratello di Paulo ha scritto: "Nessuno ti colpisce più forte della vita, però non importa quanto forte colpisca, ma quanto resisti e continui ad andare avanti. Così è come si vince."

 

Come sta Dybala?

Le prime indiscrezioni su Dybala fanno tirare un sospiro di sollievo a Mourinho e ai romanisti. Secondo le prime notizie infatti l'infortunio sarebbe meno grave del previsto e verrà valutato nella giornata di oggi per chiarire la situazione.

Il giocatore sembrava comuqnue rasserenato al termine della partita. Sarebbero ottime notizie per Mourinho che nella prossima di campionato dovrà fare già a meno di Azmoun e Lukaku (espulso).

View post on X

cronaca11/12/2023 • 09:47
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News