Striscione Fedayn, tifosi della Stella Rossa lo portano in curva. Tifosi giallorossi infuriati (VIDEO)

cronaca18/02/2023 • 18:49
facebook
twitter
whatsapp

Continua a tenere banco lo smacco fatto dai tifosi della Stella Rossa ai danni dei supporters della Roma. Come sappiamo durante Roma Empoli i tifosi slavi hanno sottratto lo striscione Fedayn alla tifoseria giallorossa. Sui social, tra comunicati e video delle rispettive curve, la notizia si è diffusa velocemente. Ed ora è andato in scena il secondo atto, con i tifosi della Stella Rossa che hanno portato nella loro curva lo striscione rubato.

Striscione sottratto durante Roma Empoli

Il vile atto dei tifosi della Stella Rossa è andato in scena durante l’ultima gara casalinga dei giallorossi. In occasione di Roma Empoli, al termine della gara i tifosi serbi hanno aspettato i tifosi di casa e li hanno sorpresi con un’imboscata. Nel parapiglia è stato sottratto lo storico striscione Fedayn ai tifosi della Roma. I serbi arrivarono nella Capitale dopo esser stati a Bologna per commemorare Sinisa Mihajlovic.

fedayn-roma-1-1024x576
Lo storico gruppo dei Fedayn

“Hai scelto la compagnia sbagliata”

Roma è caduta, hai scelto la compagnia sbagliata” questi alcuni dei cori dei tifosi della curva della Stella Rossa gemellata con il Napoli e che è nemica dei giallorossi che è gemellata con i croati della Dinamo Zagabria. In curva, tra cori e lacrimogeni, i serbi hanno brucitao lo striscione dei Fedayn. Un gesto che indirettamente potrebbe creare probelmi all’interno della Curva Sud della Roma, dove gli atri gruppi chiedono lo scioglimento dei Fedayn.

View post on X
cronaca18/02/2023 • 18:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie