Dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta, in conferenza Gasperini ha attaccato i tifosi viola per il loro comportamento durante la partita. Il presidente gigliato Commisso ha risposto per le rime parlando con i suoi tifosi.
Gasperini se la prende con il tifo viola
La Fiorentina ha battuto l'Atalanta per 3-2 al Franchi. Dopo il vantaggio iniziale della Dea con Koopmeiners, la Viola ha risposto con Bonaventura e Martinez Quarta. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio di Lookman e infine il gol decisivo di Kouame, che ha sfruttato un'indecisione della difesa atalantina.
Nel post partita Gasperini ha voluto però rispondere anche ai cori del Franchi contro di lui. Dopotutto il rapporto tra il tecnico e Firenze è teso da anni e ogni volta che la sua Dea va al Franchi, l'accoglienza è tutt'altro che piacevole.
Così Gasp si è voluto togliere dei sassolini dalle scarpe e ai microfoni ha detto: "Capisco la frustrazione della tifoseria viola nel vedersi superare dall’Atalanta. Ci trattano da big, sono gli insulti che ricevono le squadre importanti. Non è piacevole, a volte mi sembra uno stadio di buoi che danno del cornuto all’asino."
La risposta di Commisso
Una dichiarazione che chiaramente va a peggiorare il rapporto tra Gasperini e il pubblico del Franchi e che non ha fatto nemmeno piacere al presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
Il patron viola è stato tirato in causa dai tifosi fuori dallo stadio che gli hanno chiesto un'opinione sul tecnico atalantino. Commisso ha risposto: "C'è la televisiona qua? No? Ma va***"
Grande gioia per i tifosi viola presenti che hanno apprezzato molto la risposta del presidente.