Ibra verso l'esordio sul ring: pronto per lui un posto nel boxing dei VIP

Zlatan Ibrahimovic potrebbe fare il suo esordio su un ring. Per il dirigente del Milan, esperto di arti marziali, potrebbe aprirsi l'opportunità di combattere con la Misfit Boxing.
/images/i/b/r/ibrahimovic-boxing-misfit.jpg

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto, nella sua carriera da dirigente, la stessa immagine che ha tenuto come calciatore: quella del dio sceso in terra. Che sia sul campo da calcio oppure davanti ai microfoni, Ibra non ha paura ad alzare le aspettative su di sé e di mettersi la faccia. Da calciatore ha funzionato, da dirigente al Milan per ora non del tutto. Ma intanto lo svedese prepara una nuova avventura sportiva.

Ibra salirà sul ring?

Dall'Inghilterra arriva una notizia: Ibrahimovic sta per salire sul ring grazie a Misfit Boxing, un'azienda fondata dallo youtuber KSI per mischiare spettacolo e arti marziali. Negli anni MIsfit ha mischiato le arti marziali, il wrestling e lo spettacolo puro per avere un nuovo tipo di intrattenimento per quanto riguarda gli incontri sul ring.

 

E Ibra, con il suo passato nel kickboxing, è uno dei nomi più caldi per debuttare finalmente sul ring, dove potrebbe incontrare sia boxeur di professione come ex sportivi con la passione per le arti marziali (come Wayne Rooney).

 

Il capo della Misfits Mams Taylor al Sun ha detto: "Ho cercato di convincere Zlatan e lui può combattere. Sono un buon amico del suo manager e ci siamo sentiti via FaceTime, tutti e tre. È stato davvero bello perché ha visto molti incontri di Misfits e l'ha seguito. Era un kickboxer, e sarebbe un buon avversario. Ci sono anche altri nomi minori, che comunque sono molto rispettati e sarebbero interessati"

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21