Incidente Immobile, arriva il verdetto dei vigili urbani

cronaca18/05/2023 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione --

5,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Le due versioni

Quando la mattina del 16 aprile c'è stato l'incidente tra un tram e la Land Rover dell'attaccante della Lazio in Piazza delle Cinque Giornate, i due protagonisti hanno dato le proprie versioni.

incidente-immobile-1
La macchina di Immobile dopo l'incidente

Immobile ha detto subito: "Il macchinista è passato col rosso." Il conducente aveva rimandato le accuse al mittente: "Nell'attraversare l'incrocio per prendere Ponte Matteotti venivo a collisione alle 7.45 con la vettura Land Rover Defender che proveniva dalla mia sinistra da Lungotevere delle Armi ad elevata velocità senza rispettare il segnale rosso del semaforo."

Il verdetto sull'incidente di Immobile

In tutto sono state 12 le persone ferite, tra cui l'attaccante italiano e le sue due figlie. Le testimonianze dei passeggeri non hanno aiutato il lavoro dei vigili, non avendo nessuno notato il semaforo nel momento dell'incidente.

 E infatti il verdetto finale dei vigili urbani di Roma è un nulla di fatto. Incapaci di individuare responsabilità precise, nessuno sarà sanzionato per quanto accaduto quella mattina, non il conducente del tram, non Immobile e nemmeno il comune (nel caso di malfunzionamento del semaforo).

https://twitter.com/repubblica/status/1658935055421677568

Sono però spariti tre testimoni "sospetti", che con la loro versione dei fatti avrebbero potuto aiutare a decidere le colpe di quanto accaduto.

 

cronaca18/05/2023 • 11:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News