Paura a Southampton: terribile incendio fuori dallo stadio

cronaca06/03/2024 • 17:14
facebook
twitter
whatsapp
P. Foden
#47Manchester City FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Paura a Southampton: questo pomeriggio, fuori dal St. Mary's Stadium, è divampato un enorme incendio. Il rogo si è sviluppato all'interno di una fabbrica sita proprio accanto allo stadio, dove questa sera si sarebbe dovuta disputare la sfida tra Southampton e Preston, valevole per la 36esima giornata di Football League Championship (Serie B inglese). 

Match rinviato

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme non senza qualche difficoltà, alla luce dell'alta nube di fumo che ha avvolto l'area. Nella circostanza non si sono registrati feriti, mentre è crollato il tetto del magazzino, subito evacuato. Immediatamente si è deciso di non disputare il match, rinviato quindi a data da destinarsi. 

Il comunicato del Southampton

"La decisione è stata presa dopo aver consultato le autorità locali e i servizi di emergenza - recita il comunicato del Southampton - dopo che oggi è scoppiato un grave incendio in un edificio vicino al St. Mary's Stadium. L'incdiente ha causato grossi disagi, con le chiusure stradali intorno allo stadio ancora in atto, mentre le squadre dei vigili del fuoco continuano ad affrontare la situazione. Ringraziamo il Preston e l'EFL per la collaborazione. Ci auguriamo che i tifosi capiscano la necessità di mettere al primo posto la loro sicurezza e quella degli staff delle due squadre. La nuova data verrà comunicata a tempo debito e tutti i biglietti per la partita di stasera saranno validi in vista della gara effettiva".

 

 

 

 

cronaca06/03/2024 • 17:14
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie