Paura per Seck: brutto incidente e Mercedes distrutta

Tempi difficili per Demba Seck. Il giocatre del Torino ha avuto in brutto incidente con la sua auto nella periferia di Torino
cronaca10/01/2024 • 10:17
facebookXwhatsapp
D. Seck
#29CatanzaroAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

L'attaccante del Torino, Demba Seck, è stato vittima di un incidente automobilistico nella prime ore della notte di mercoledì 10 gennaio. Il senegalese ha distrutto la sua Mercedes.

L'incidente

Demba Seck, secondo le prime ricostruzioni della polizia, viaggiava sulla sua Mercedes intorno alle 3 di notte in Via Pietro Cossa, nella periferia di Torino. Il senegalese avrebbe poi perso il controllo del suo autoveicolo andando quindi a sbattere contro tre lampioni della luce a bordo strada. La sua Mercedes è andata distrutta, mentre il giocatore fortunatamente è uscito illeso dall'impatto. Le cause della perdita del controllo della sua auto ancora non sono certe e il giocatore ha rifiutato di andare in ospedale per i controlli di rito. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i lampioni abbattuti.

Periodo difficile per Demba Seck

Dopo una prima parte di stagione positiva in cui aveva giocato con una certa continuità scendendo in campo anche da titolare in più occasioni, il senegalese si è perso. Complice anche il ritorno di Duvan Zapata ma soprattutto la storia e le accuse di revenge porn che hanno destabilizzato il ragazzo. Ora l'incidente con la sua auto e il Torino che cerca di mandarlo al Palermo fino alla fine della stagione. Periodo complicato per Seck.

cronaca10/01/2024 • 10:17
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News