Tremendo incidente per Immobile e le figlie: si è scontrato contro un tram. Ecco le prime parole dell’attaccante (VIDEO)

Tremendo incidente per immobile
Tag:

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile questa mattina ha fatto un incidente tremendo con il suo suo suv andandosi a scontrare contro un tram mentre attraversava ponte Matteotti che collega il quartiere Flaminio con Prati. Nell’incidente coinvolte anche altre vetture, con 7 persone che sono state trasportate in ospedale, comprese le figlie di Immobile, di cui una col collarino. Fortunatamente per nessuno nulla di grave.

La ricostruzione dell’incidente di Immobile

Stamattina la Land Rover Defender del centravanti della Nazionale si è scontrata contro un tram che nel violento impatto ha deragliato andando a finire oltre il marciapiede che lo costeggiava. Si è sfasciata la parte anteriore dell’auto e secondo le prime dichiarazioni di Immobile la colpa sarebbe del tram che non si sarebbe fermato al rosso. Intercettato da AGTW, Ciro ha dichiarato: Non mi sono fatto nulla, mi fa giusto male un po’ il braccio.

ciro-immobile-lazio-1024x576
Immobile capitano della Lazio e attaccante della Nazionale

I vigili stanno ascoltando le testimonianze dei passeggeri del tram, che però non ricordano se davvero il conducente non si è fermato al rosso. Di sicuro l’impatto è avvenuto a velocità sostenuta.

[twitter url=”https://t.co/QuqOSYNoH6″]


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.