La madre di Jerome Boateng accusa il figlio: "Maltratta le donne da anni"

cronaca17/03/2024 • 10:29
facebook
X
whatsapp
J. Boateng
#5LASKDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il difensore della Salernitana Jerome Boateng ha in corso un processo per maltrattamenti alla sua ex ragazza e Der Spiegel ha condiviso una mail scritta da sua madre in cui la donna accusa il figlio di avere sempre avuto atteggiamenti violenti con il genere femminile.

Boateng ancora sotto processo

Jerome Boateng è arrivato alla Salernitana a gennaio per cercare di salvare i campani da una retrocessione che già a inizio anno sembrava il destino dei granata. E ora che siamo a marzo la retrocessione della Salernitana la possiamo dare quasi per certa, ancora ferma a 14 punti, lontana dal quartultimo posto 11 punti e sconfitta anche ieri in casa dal Lecce. L'arrivo del difensore tedesco ex Bayern, chiamato insieme a Manolas (e Liverani al posto di Pippo Inzaghi) a dare solidità ed esperienza, non è stato un successone. Inoltre però Boateng continua ad essere sotto processo in Germania per maltrattamenti alla sua ex ragazza.

Nel 2022 era stato infatti condannato a risarcire 1,2 milioni di euro alla donna, condanna annullata poi per dei vizi procedurali. Però la giustizia tedesca non ha ancora finito con Boateng e sta preparando un nuovo giro in tribunale per l'ex Bayern.

La madre attacca Boateng

Il quotidiano tedesco Der Spiegel infatti parla di una data già stabilita per il proseguio della causa giudiziaria, anche se non viene specificata. Vengono invece sottolineate le parole della madre di Boateng, che nel 2021 aveva scritto una mail in cui non difendeva affatto il figlio, anzi. Sempre Der Spiegel condivide il contenuto della mail scritta dalla madre, nella quale dice: "Mio figlio maltratta le donne da anni, sia mentalmente che fisicamente. Oggi Kasia Lenhardt (l’ex fidanzata di Boateng, ndr) si è suicidata e lui ancora non vuole accettare le conseguenze del suo comportamento."

 

View post on X

 

Accuse pesanti soprattutto se arrivano da una madre nei confronti del proprio figlio. Da vedere ora quale sarà il peso di queste dichiarazioni nel nuovo processo e se Jerome Boateng, oltre a una multa, verrà anche punito in modo ulteriore.

cronaca17/03/2024 • 10:29
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News