La strana storia: Leclerc ha soffiato il gelato al Milan

cronaca12/04/2024 • 17:16
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Una storia che forse conoscono in pochi e che ha come protagonisti il pilota di Formula 1 della Ferrari, Leclerc, e il Milan. Un intreccio alquanto improbabile ai più, ma che è avvenuto veramente. Ecco di cosa si tratta.

Tutto ruota intorno al... gelato

Forse non tutti sanno che Charles Lecler ha come passione il gelato. Il pilota della Ferrari aveva in cantiere il sogno di aprire una sua gelateria nel Principato di Monaco e dare il via ad un'attività imprenditoriale parallela alla carriera di pilota in Formula 1. Ma il suo progetto si è arenato per lasciare spazio ad un altro più ambizioso sempre con protagonista il gelato.

Leclerc ha avuto la meglio sul Milan

Leclerc ha dato vita ad un gelato dal nome "Lec". Non è un gelato qualunque, bensì un gelato ipocalorico in quattro gusti e composto da materie di alta qualità. Il tutto è stato possibile grazie all'incontro con i fondatori dell'azienda Grom, leaer nel mondo delle gelaterie. Ma cosa c'entra il Milan? Anni fa il progetto di lanciare questo tipo di gelato era stato proposto ai rossoneri che però non vivenao un periodo florido e così il progetto venne accantonato. E ora Leclerc  se ne è impossessato.

View post on Instagram
 

cronaca12/04/2024 • 17:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News