Tottenham, Llloris massacra la squadra dopo il 6-1 di Newcastle. Poi il messaggio da leader ai tifosi (VIDEO)

cronaca23/04/2023 • 17:42
facebook
twitter
whatsapp
H. Lloris
#1Los Angeles FCPortiere
Favorites

Stagione --

6,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Questo pomeriggio, al St.James Park, è andata in scena la sfida tra Newcastle e Tottenham, valevole per la 32esima giornata di Premier League. Il match si è concluso sul punteggio di 6-1 per i padroni di casa, un'autentica disfatta per gli uomini di Stellini, ora quinti in classifica a meno sei dal Manchester United (Red Devils con due partite in meno). Al termine della gara, il capitano degli Spurs Hugo Lloris, sostituito a fine primo tempo per infortunio, si è lasciato andare a un duro sfogo contro la squadra.

Cristian Stellini, 48 anni, tecnico del Tottenham

  
Lloris, duro sfogo nel post-partita 

Al fischio finale, Lloris è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Uk e ha commentato duramente il pesantissimo k.o. del Tottenham, sotto di 5 gol dopo i primi 20 minuti: "Oggi è mancato l'orgoglio, sembrava che la squadra non riuscisse completamente a reagire. Se scendi in campo senza voglia di lottare le cose si fanno difficili, è stato molto imbarazzante". 

  
Il messaggio ai tifosi


"Non ci sono parole per spiegare una prestazione del genere, è stato un disastro. I primi 25 minuti sono stati i peggiori che io abbia mai visto". Quindi, il mea culpa rivolto ai tifosi: "Dovremmo scusarci con loro, personalmente mi prendo le mie responsabilità. Il Newcastle ha giocato una grande partita ma noi eravamo in ritardo sotto tutti gli aspetti del gioco".


   

View post on X

 

cronaca23/04/2023 • 17:42
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News