Ci son cascato di nuovo... incidente stradale all'alba per Niang: cosa è successo

cronaca20/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp
M. Niang
#10--Attaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

9

Tiri in Porta

21

Tiri

0

Assists

Dopo quasi 6 anni nel mercato di gennaio M'Baye Niang ha fatto ritorno in Italia, con l'Empoli che lo ha acquistato a titolo definitivo mettendolo sotto contratto fino al termine della stagione ma con opzione di rinnovo al concretizzarsi di determinate condizioni. Il campo sembra al momento aver dato ragione alla scelta dei toscani, con l'attaccante già a quota due reti e un assist nelle prime due partita giocate.

 

Fuori dal rettangolo verde però, sono arrivati subito i primi problemi: Niang, come raccontato da Il Tirreno, è stato infatti protagonista di un incidente stradale nella mattinata di martedì. Per molti è stata una sorta di deja vu: a tanti sono infatti tornati alla mente i due incidenti avuti dal classe '94 quando militava nel Milan, il primo nel 2012 quando poi dichiarò di essere il compagno di strada Bakaye Traorè; il secondo nel 2016, quando rimediò anche un infortunio al legamento. Cos'è successo stavolta?

Incidente Niang: la dinamica

Come riportato da Il Tirreno, alle prime luci dell'alba di oggi l’auto del centravanti è finita contro una vettura in sosta nel centro di Empoli. Stando alle prime ricostruzioni lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6.30, quando il suv Mercedes ultimo modello condotto dal calciatore classe 1994 ha preso in pieno una Seicento parcheggiata nel comune toscano. L'auto dell'attaccante ha riportato seri danni alle parte anteriore, così come gravemente danneggiata risulta la Seicento colpita. Il calciatore comunque sarebbe uscito illeso dall'incidente.

cronaca20/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News