Sacchi a gamba tesa sull'Inter: "Sta barando? Sì, ecco perché"

cronaca10/04/2024 • 09:31
facebook
X
whatsapp

Arrigo Sacchi ha commentato il campionato in corso al Corriere Adriatico e ha lanciato un durissimo attacco all'Inter, dicendo che sta vincendo barando.

Sacchi duro contro l'Inter

Direttamente da Jesi, dove sta presentando il suo libro 'Il realista visionario', Arrigo Sacchi parla al Corriere Adriatico e decide di attaccare l'Inter di Inzaghi, prossima allo Scudetto e alla seconda stella. Sui nerazzurri Sacchi ha detto: "C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Si".

Ha poi continuato a parlare di Inter dicendo: "Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l'Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta."

Gli elogi agli allenatori italiani

Sacchi non ha solo criticato l'Inter nell'intervista, ma ha anche parlato della situazione attuale nel panorama calcistico italiano, soprattutto dal punto di vista degli allenatori. Su tutti ne ha elogiato cinque: "Spalletti è come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli."

cronaca10/04/2024 • 09:31
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News