Tottenham: il gesto dei giocatori per i propri tifosi dopo l'umiliazTottenham: il gesto dei giocatori per i propri tifosi dopo l'umiliazione a Newcastleione a Newcastle

cronaca26/04/2023 • 10:53
facebook
twitter
whatsapp
H. Kane
#9FC Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione --

5,95

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sono mesi difficili per il Tottenham che non sembra trovare pace. Dopo l'addio di Antonio Conte sulla panchina, gli Spurs non hanno ancora un equilibrio e le prestazioni in campionato non convincono. L'ultima pesante sconfitta è arrivata a Newcastle.

La pesante sconfitta contro il Newcastle


Il Tottenham ha subito una grande umiliazione nella partita di Premier League contro il Newcastle. Il club londinese ha infatti perso con il risultato di 1-6 a St. James Park, una pesante sconfitta che è costata la panchina a Cristian Stellini, il sostituto ad interim di Antonio Conte. Gli Spurs si trovano ora al sesto posto in campionato e la corsa alla Champions è sempre più lontana.

Newcastle


Il comunicato ufficiale


Dopo tre giorni dall'umiliazione, arriva il comunicato del Tottenham in cui si ammette la delusione da parte di tutti i giocatori della squadra e le scuse ai tifosi: "Come squadra, comprendiamo la vostra frustrazione, la vostra rabbia. Non siamo stati abbastanza bravi. Sappiamo che le parole non sono abbastanza in situazioni come queste ma credeteci, una sconfitta come questa fa male".

Kane e compagni


Il capitano Harry Kane, insieme ai compagni di squadra, ha deciso di rimborsare i biglietti della partita ai tifosi presenti in trasferta a Newcastle. "Apprezziamo il vostro supporto, in casa e in trasferta, e con questo in mente vogliamo rimborsare i tifosi per i costi dei biglietti del St James' Park. Sappiamo che non cambia cosa è successo domenica e daremo tutto per rimettere le cose a posto contro il Manchester United giovedì sera quando, ancora, il vostro supporto sarà tutto per noi. Insieme, e solo insieme, potremo andare avanti".

 

cronaca26/04/2023 • 10:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News