Udine: incidente in Mercedes per Udogie che travolge i tavolini di un bar

cronaca13/04/2023 • 10:35
facebook
twitter
whatsapp

Il calciatore dell’Udinese Destiny Udogie si è reso protagonista di uno spiacevole incidente che ha causato notevoli danni ad un bar in città.

L’incidente

Il 20enne Udogie, a bordo della sua Mercedes, ha investito violentemente i tavolini esterni del White Bar in via Deciani a Udine durante la notte. Il difensore bianconero ha perso il controllo della sua auto e ha causato un danno notevole al bar in questione. La notizia è stata anticipata dal Messaggero Veneto che ha spiegato come il giocatore sia stato poi sottoposto a tutti gli accertamenti del caso compreso l’alcoltest. Gli esiti non sono ancora stati resi noti. Dalle prime stime dei carabinieri i danni si aggirano attorno ai 3000 euro.

incidente-udogie-1024x576

La titolare del bar ha raccontato come ha ritrovato il suo locale dopo l’incidente“I carabinieri sono intervenuti verso le 3. Un’auto, proveniente da piazzale Osoppo, è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Solo una si è salvata. Uno degli ombrelloni è finito addirittura sotto una vettura in sosta, pure quella colpita dal mezzo fuori controllo”.

Il futuro di Udogie

L’esterno sinistro è attualmente in prestito dal Tottenham che lo ha comprato per 22 milioni di euro. Dalla prossima stagione, il classe 2002 giocherà in Premier League e per lui, che già gioca con la Nazionale Under21, si stanno aprendole porte della Nazionale maggiore. Un futuro promettente quello del veronese, incidenti automobilistici a parte.

udogie-udinese-1024x576
Udogie
cronaca13/04/2023 • 10:35
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News