"Sei solo come un cane", scoppia la battaglia legale tra Vieri e Corona

cronaca06/03/2024 • 18:58
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Scoppia la guerra legale tra Bobo Vieri e il sito di Fabrizio Corona a causa di una frase scritta sul sito del re dei paparazzi sui social nei confronti dell'ex calciatore e bomber dell'Inter. Un post che ha mandato su tutte le furie Bobo Vieri che si è affidato ai suoi legali.

L'accaduto

Nei giorni scorsi il sito di Fabrizio Corona,  ha voluto commentare la situazione che si è creata intorno a Bobo Vieri dopo la decisione di continuare in solitaria il suo format e progetto della Bobo Tv. L'ex attaccante ha deciso di rivoluzionare il palinsesto, di allargare le sue vedute anche ad altri sport e dare spazio a nuovi personaggi del calcio e non, ma anche affrontare nuove tematiche cpme padel, calcio femminile e ciclismo. Il sito di Fabrizio Corona però non vede questa scelta come una scela di successo, ma anzi ha voluto sbeffeggiarlo con una frase in cui lo etichetta come finito, vuoto e solo come un cane.

La reazione di Bobo Vieri

Non si è fatta attendere la reazione di Bobo Vieri che si è subito rivolto ai suoi legali che hanno deciso di querelare il sito dillingernews di Fabrizio Corona per "diffamazione". Questo il comunicato: "A fronte delle "espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti, in data odierna abbiamo sporto denuncia-querela alla Procura di Milano per diffamazione aggravata, appunto, nei confronti della testata editoriale Dillinger News". Vieri all'attacco di Corona.

cronaca06/03/2024 • 18:58
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News