Brutte notizie per il Como, che viene dal sorprendente e durissimo ko a San Siro contro l'Inter. Nella giornata di sabato infatti i lariani hanno perso malamente contro i padroni di casa addirittura per 4-0. Lo stesso Fabregas non si aspettava un ko del genere.
Piove sul bagnato però in casa biancoblu, dato che nelle ultime ore lo staff medico ha dovuto apprendere le gravi condizioni di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha infatti rimediato un infortunio contro l'Inter che, dopo aver effettuato gli esami strumentali del caso, si è rivelato essere una vera e propria lesione muscolare. L'ex attaccante di Juventus e Real Madrid infatti ha rimediato una lesione all'adduttore destro. Un infortunio che proprio non ci voleva per il Como e nemmeno per il ragazzo, che deve così chiudere il 2025 con qualche settimana di anticipo.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Fantacalcio, quando torna Morata? I tempi di recupero dell'attaccante del Como
Non si tratta quindi di una semplice contrattura o di un risentimento muscolare, bensì di una vera e propria lesione. Brutta batosta per Morata, che in questo momento non sembra esser sereno nemmeno a livello mentale.
Secondo le ultime indiscrezioni, Morata dovrebbe rimanere ai box per almeno un mese. Lo spagnolo campione d'Europa in carica dovrebbe quindi saltare le sfide contro Roma, Lecce, Udinese, Pisa e Bologna. Il ragazzo potrebbe tentare di rientrare proprio contro il Milan, sua ex squadra. Il match è in programma per la sera del 15 gennaio 2026. Per buona pace dei fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva del fantacalcio.


