Nella sconfitta contro la Juventus per l'Empoli ed il suo allenatore sono arrivate delle notizie peggiori, ben tre infortuni di calciatori importanti. Oltre a Fazzini ed Anjorin, quello che più ha fatto preoccupare tifosi ed allenatore è stato quello del capitano Ardian Ismajli.
Il numero 34 dei toscani è stato costretto a dare forfait per un problema muscolare. Fortunatamente escluse problematiche gravi, sia per lui che per i due compagni di squadra. Ma, nonostante questo, Ismajli sarà out per la prossima partita di Serie A contro il Milan.
Empoli, quando torna Ismajli? Buone notizie per il fantacalcio
Dopo aver saltato parte della sfida contro i bianconeri, Ismajli salterà per intero anche il prossimo faticoso impegno dei suoi, quello contro il Milan. Ma, come anticipato, quelli che lo hanno preso al fantacalcio possono dormire sonni tranquilli. Per il calciatore sono esclusi problemi gravi.
Salvo imprevisti o complicazioni, la sua presenza dovrebbe essere garantita per il prossimo impegno dei toscani, quello in programma per il 16 febbraio prossimo contro l'Udinese. Per quella partita averlo potrebbe fare la differenza, dato che i toscani iniziano ad avere bisogno di punti in ottica salvezza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!