Fantacalcio, allarme Pulisic: non si allena con gli USA, Milan in ansia

L'attaccante rossonero non si è allenato con la nazionale ed è in dubbio per l'amichevole con l'Ecuador
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Come un fulmine a ciel sereno, scatta l'allarme in casa Milan. I giocatori sono appena partiti per rispondere alle convocazioni delle proprie selezioni nazionali, e fra questi figura anche il protagonista del momento Christian Pulisic. La notizia che giunge però dal ritiro degli Stati Uniti d'America è tutt'altro che positiva: il trequartista non si è allenato in questi giorni.

 

Ancora sono da chiarire molte cose, ma fatto sta che Pulisic non ha preso parte alle ultime sedute di allenamento con la propria nazionale. Ad oggi, il ragazzo è in forte dubbio per la prima delle due amichevoli contro l'Ecuador. Il Milan rimane in ascolto, preoccupato.

 

Fantacalcio, infortunio Pulisic in nazionale: la situazione in vista di Milan-Fiorentina

Ad inizio stagione Pulisic aveva accusato un fastidio alla caviglia. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe questo il motivo del suo stop dagli allenamenti. Al momento però non è possibile determinare l'entità del danno, né ovviamente i tempi di recupero. Potrebbe anche trattarsi solo di un discorso precauzionale.

 

Il Milan vuole ovviamente saperne di più, anche perché al rientro dei nazionali il campionato ripartirà con una 7^ giornata di fuoco. La sera di domenica 19 ottobre arriverà a San Siro la Fiorentina. Inutile dire che Allegri spera di poter schierare Pulisic, che comunque sarà a disposizione solo non prima di venerdì, dal 1' minuto.

 

Ansia anche per i fantallenatori, che sperano non sia nulla di grave per il numero 11 rossonero. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News