Fantacalcio, infortunio Dybala: importanti novità sulle condizioni della Joya

I giallorossi sperano di poter rivedere presto in campo il talento argentino
fantacalcio
facebookXwhatsapp

Buone notizie in casa Roma, nonostante la recente sconfitta contro il Lille. Paulo Dybala ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo, offrendo un raggio di speranza a Gian Piero Gasperini, che non vede l'ora di riabbracciare il suo fantasista. La Joya, nonostante un avvio di stagione altalenante, potrebbe tornare a breve in campo, fornendo quell'imprevedibilità nei metri finali che tanto manca ai giallorossi.

Le condizioni di Dybala

Paulo Dybala si è allenato parzialmente con il gruppo oggi a Trigoria, un segnale positivo per la Roma. L'attaccante argentino, dopo una serie di problemi fisici che lo hanno limitato nelle prime fasi del campionato, sembra in via di ripresa. La sua presenza contro la Fiorentina potrebbe essere limitata, ma con la pausa internazionale all'orizzonte, c'è ottimismo per un suo rientro più incisivo.

Un attacco che fatica senza di lui

La Joya ha bisogno di ritrovare il ritmo e la continuità che le sono mancati. Fino ad ora, Dybala ha giocato solo 106 minuti in Serie A, passando spesso inosservato e senza riuscire a contribuire con reti o assist. La voglia di tornare a incidere è tanta per lui che, da sempre, è un talento abituato a fare la differenza.

 

La sua assenza si è fatta sentire anche in Europa League, non solo per il ricordo amaro dei rigori sbagliati, ma per quell'imprevedibilità e quel tocco magico che possono sbloccare le partite. Gli attaccanti giallorossi, in particolare i due centravanti, non sono ancora riusciti a soddisfare le aspettative, e l'assenza della Joya nel reparto offensivo è evidente.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News