Fantacalcio, novità importanti in casa Atalanta: come stanno Scamacca, Zalewski e Scalvini

I bergamaschi sono alle prese con i problemi fisici di molti dei loro giocatori, ma qualcosa sembra muoversi
fantacalcio
facebookXwhatsapp

L'Atalanta ritrova tre dei suoi protagonisti in vista dell'importante sfida contro la Lazio. Gianluca Scamacca, Nicola Zalewski e Giorgio Scalvini si sono uniti di nuovo al gruppo agli ordini di Ivan Juric, dopo un periodo di assenza per problemi fisici. Il ritorno dei tre giocatori rappresenta una notizia importantissima per i tifosi bergamaschi..

Il rientro di Scamacca

Gianluca Scamacca, che Juric aspettava da fine agosto, è finalmente tornato in gruppo. Dopo un'infiammazione che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre un mese, il centravanti italiano ha svolto tanto lavoro individuale nelle scorse settimane, ritrovando il ritmo e la condizione fisica ideale. In sua assenza, Krstovic ha ben figurato e ora i due attaccanti si preparano a una staffetta.

Le situazioni di Zalewski e Scalvini

Sono rientrati anche Nicola Zalewski e Giorgio Scalvini, entrambi fondamentali per i bergamaschi. I due avevano accusato noie muscolari, rispettivamente a Torino e Parigi, ma il rientro nei tempi prestabiliti conferma la buona gestione dello staff medico dell'Atalanta. Con il loro ritorno, Juric può nuovamente contare sulla solidità del centrale classe 2003 e sull'estro del talentuoso esterno.

Ancora ai box Bellanova e Kossounou

Bellanova e Kossounou continuano il loro percorso di recupero, seguendo sessioni di lavoro individuale. Intanto, secondo la cronotabella nerazzurra a breve dovrebbero essere pronti per ritornare in campo. Di certo, in una stagione lunga e complicata come quella dei nerazzurri, ogni recupero diventa di fondamentale importanza.

Kolasinac si allena con l'Under 23

Infine la situazione di Kolasinac: il difensore si sta allenando regolarmente con con la squadra Under 23. Una sorta di step intermedio per ritrovare la condizione prima del ritorno in prima squadra. Le immagini di lui in campo con i giovani della atalantini hanno suscitato simpatia tra i sostenitori, che sperano di rivederlo presto con la prima squadra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News