Fantacalcio, quando torna Bremer? Novità sui tempi di recupero del difensore della Juventus

Le previsioni dovrebbero esser rispettate: il brasiliano spera di esser a disposizione per il 7 dicembre contro il Napoli
/images/b/r/e/bremer-juve-2jpg_1764150570059.jpg

Manca ormai poco al rientro in campo di Gleison Bremer, il difensore centrale della Juventus che, fuori dal 27 settembre a causa di un infortunio al menisco, ha lavorato costantemente alla Continassa per riacquistare la forma fisica.

 

Tutti gli occhi sono puntati sulla data del 7 dicembre, quando i bianconeri affronteranno il Napoli al Maradona. La speranza è che possa essere il giorno del suo rientro definitivo, anche per chi gioca al fantacalcio.

 

Recupero pianificato: un ritorno graduale

Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, il programma di recupero di Bremer è stato studiato nei minimi dettagli tra lo staff tecnico e l'area Performance della Juve. Il rientro del difensore è previsto in forma graduale, senza forzare i tempi. L'obiettivo, infatti, è di centellinare le sue prestazioni, per evitare ricadute e permettergli di ritrovare gradualmente ritmo partita. Il prossimo lunedì sarà una data cruciale, in quanto potrebbe segnare il suo ritorno parziale agli allenamenti con il gruppo. Un momento atteso che potrebbe dare una svolta significativa al percorso di recupero di Bremer.

 

Sin dal suo arrivo, il rapporto tra Bremer e Luciano Spalletti si è rivelato essere di grande intesa. Il mister fa affidamento sul difensore non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per il carisma che può riportare in un gruppo apparso talvolta spaesato nelle ultime uscite. La personalità di Bremer è vista come una risorsa fondamentale per ristabilire l'ordine e la solidità in difesa, elementi essenziali per competere ad alti livelli contro avversari importanti, sia in Serie A che in Champions League.

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Fantacalcio, quando torna Bremer?

In definitiva, le previsioni sono quelle di rivedere Bremer arruolato al gruppo squadra per domenica 7 dicembre. La Juventus sarà impegnata in trasferta a Napoli, ex squadra di Spalletti, e ci sarà bisogno anche del brasiliano. Da capire poi se già in campo o ancora in panchina.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Como: quando torna Diao? C'è la data del rientro

Fantacalcio, Como: quando torna Diao? C'è la data del rientro

Fantacalcio

05/12/2025 • 16:40

Milan, finalmente Jashari: qualità e sostanza, positivo il test con la Lazio

Milan, finalmente Jashari: qualità e sostanza, positivo il test con la Lazio

Fantacalcio

05/12/2025 • 16:28