Fantacalcio, emergenza infortuni in casa Roma: si ferma un altro big. Le sue condizioni

Un infortunio rimediato nei minuti finali della sfida dell'Olimpico contro i friulani, che preoccupa Gian Piero Gasperini e la Costa D'Avorio
/images/i/m/a/imago1069078801jpg_1762799628664.jpg

Prosegue l'emergenza infortuni in casa Roma. Stavolta a complicare la situazione è l'infortunio del difensore Evan Ndicka, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nel finale del match contro l'Udinese. Pertanto, almeno per il momento, il centrale giallorosso ha riportato non risponderà alla convocazione della nazionale ivoriana per l'amichevole contro l'Arabia Saudita, in programma venerdì 14 novembre.

Quando torna N'Dicka?

Un infortunio rimediato nei minuti finali della sfida dell'Olimpico contro i friulani, che preoccupa Gian Piero Gasperini e la Costa D'Avorio. Nuovo stop, dunque in casa giallorossa, che si aggiunge agli infortuni di Angelino, Dybala, Dovbyk e Ferguson. Pertanto, almeno per il momento, N'Dicka rimarrà a Trigoria in attesa di ulteriori sviluppi. Le condizioni del difensore verranno monitorate nelle prossime ore e, in questa direzione, sarebbero previsti nuovi esami per far luce sull'entità dell'infortunio e stabilire i tempi di recupero.

Ferguson sulla via del rientro

Buone notizie, invece, per quanto riguarda Evan Ferguson, il cui iter riabilitativo starebbe procedendo nel migliore dei modi dopo l'infortunio alla caviglia destra rimediatio nelle scorse settimane. In tal senso, aveva fatto discutere la decisone della nazionale irlandese di convocarlo in vista delle sfide contro Portogallo e Ungheria. Alla fine, però, l'ex Brighton rimarrà a Trigoria per recuperare pienamente e tornare a disposizione al rientro dalla sosta.

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Ferguson in Nazionale? La decisione sull'attaccante irlandese

Roma, Ferguson in Nazionale? La decisione sull'attaccante irlandese

Calcio italiano

10/11/2025 • 19:00

Lazio, la sosta per recuperare gli infortunati: Rovella, Taty, Tavares, cancellieri, chi recupera e chi no

Lazio, la sosta per recuperare gli infortunati: Rovella, Taty, Tavares, cancellieri, chi recupera e chi no

Fantacalcio

10/11/2025 • 16:17