Gossip, Angela Nasti ufficializza la storia con il giocatore di Serie A

Angela Nasti, influencer napoletana, ha ufficializzato la relazione con Cyril Ngonge, calciatore in forza al Torino

Angela Nasti durante il matrimonio della sorella Chiara
Angela Nasti durante il matrimonio della sorella Chiara

Negli ultimi giorni dell’anno scorso, Angela Nasti, ex tronista diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne, ha fatto breccia nei cuori dei follower attraverso i suoi profili social. La giovane influencer napoletana ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Cyril Ngonge, il calciatore del Napoli attualmente in prestito al Torino. Una notizia che ha acceso il web e incuriosito molti fan, abituati a seguire il gossip attorno alla sorella di Chiara Nasti, nota per essere la moglie del giocatore biancoceleste Mattia Zaccagni.

Una storia d’amore sotto i riflettori

Da qualche tempo si vociferava di una possibile relazione tra Angela Nasti e Cyril Ngonge. Il loro legame, infatti, non era passato inosservato ai più attenti: i due giovani erano stati avvistati insieme in vari eventi e serate mondane, destando non poche attenzioni. Alcune immagini rubate avevano incuriosito i fan sui social, speculazioni che si sono moltiplicate a vista d’occhio fino alle conferme giunte negli ultimi giorni dell’anno tramite le stories su Instagram.

Angela, con la sua solita disinvoltura e sicurezza, ha scelto di condividere con i suoi fan momenti con Ngonge, pubblicando scatti che li immortalano felici e complici. Questa nuova coppia si inserisce nel filone delle storie d’amore tra showbiz e calcio, un unione che, per quanto brillante, non è decisamente estranea alla giovane influencer.

Ngonge in azione durante un apartita del Torino

Ngonge in azione durante un apartita del Torino

Un passato sentimentale tra calciatori

Non è la prima volta che Angela Nasti si trova al centro di storie con volti noti del panorama calcistico. Il suo passato sentimentale conta vari flirt, veri o presunti, con altri giocatori, ultimo fu Riccardo Sottil. Tuttavia, nessuna di queste storie d’amore è riuscita a durare nel tempo; nulla sembrava far breccia definitivamente. Oggi, con Ngonge, Angela sembra aver trovato quell’equilibrio che finora le era sfuggito.

Cyril Ngonge tra campo e gossip

Ngonge, d’altro canto, sta vivendo una stagione importante al Torino. Ceduto in prestito dal Napoli, l’attaccante belga cerca di dimostrare il suo valore con prestazioni convincenti sul campo. Tuttavia, in queste settimane è stato il suo nome a circolare più per le cronache rosa che per le prestazioni in campo, grazie proprio alla sua relazione con Angela Nasti.

Change privacy settings
×