Greenwood torna a Manchester? Il motivo ha poco a che fare col calcio...

gossip02/03/2024 • 13:53
facebook
X
whatsapp

Dopo le pesantissime accuse di stupro e aggressione poi decadute in seguito ad un accordo economico tra lui e la sua accusatrice, Mason Greenwood era stato scaricato dal Manchester United, che dopo averlo tenuto fuori rosa per lungo tempo, aveva deciso di mandarlo a giocare lontano dall'Inghilterra, e più precisamente in Spagna, al Getafe.

 

Nella penisola iberica il giovane attaccante sta cercando di recuperare il tempo perduto, e le sue prestazioni sono state più che discrete: 25 le presenze tra campionato e coppa, condite da 7 gol e 5 assist. Nella sua avventura madrilena, Greenwood è accompagnato dal padre, ma non dalla madre, rimasta nel Regno Unito. Ed è proprio questo, secondo quanto riportato dal Sun, il motivo per il quale il classe 2001 potrebbe far presto ritorno ai Red Devils.

Greenwood torna allo United per salvare il matrimonio dei genitori?

Stando a quanto scrive il tabloid britannico, la distanza tra mamma e papà Greenwood avrebbe gravemente rovinato il loro rapporto e messo in crisi il matrimonio. E le voci di una possibile permanenza in Spagna del 22enne di Bradford non avrebbe fatto altro che peggiorare una situazione già al limite. 

 

Proprio per far riavvicinare i propri genitori e salvarne così il matrimonio, Greenwood avrebbe dunque deciso di tornare al Manchester United, nonostante sia ancora scottato da come il suo ex club abbia gestito la vicenda che lo ha visto protagonista fuori dai campi di gioco. L'inglese, pur trovandosi molto bene a Madrid, sarebbe pronto a mettere da parte i propri interessi per tenere unita la famiglia. Bisogna capire se la dirigenza dei Red Devils è della stessa idea del giocatore...

gossip02/03/2024 • 13:53
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News