Il look di Halloween della figlia di Guardiola che ha fatto impazzire i fan (FOTO)

gossip02/11/2022 • 16:56
facebook
twitter
whatsapp

Tra i tanti pregi del tecnico del Manchester City Pep Guardiola c’è anche quello di avere una figlia bellissima. Maria, 21 anni, circa un anno fa era balzata agli onori delle cronache per un presunto flirt con l’ex giocatore del Tottenham e della Nazionale Inglese Dele Alli, e da quel momento è sempre stata attenzionata dai tabloid d’Oltremanica. E la ragazza, che vanta oltre 400mila followers su Instagram, sembra non trovarsi troppo a disagio nel posare davanti ad un obiettivo, che sia per i suoi social o per delle campagne pubblicitarie. Gli ultimi scatti pubblicati sul proprio profilo in occasione dei festeggiamenti di Halloween hanno mandato letteralmente in tilt i suoi fans…

Ecco Maria, la figlia di Guardiola

L’anno scorso di questi tempi gli occhi dei tabloid inglesi si erano posati sulla bella Maria Guardiola, figlia di Pep, a causa della sua presunta storia con il centrocampista Dele Alli. Ai tempi il Sun rivelò che i due erano stati avvistati mentre si baciavano sul rooftop di un club londinese, e pochi mesi dopo erano stati paparazzati a pranzare insieme in un locale di di Mayfair, il Novikov, prima di prendere un caffè da Starbucks. Da allora però le vite dei due si sono separate e criptici post social pubblicati dalla figlia di Guardiola lasciano intendere che potrebbe avere un nuovo fidanzato. Un fidanzato fortunato, almeno guardando le foto di Halloween della bella ragazza spagnola.

figlia-di-guardiola-1024x683

Il look di Halloween

Maria Guardiola ha lasciato a bocca aperta il suo quasi mezzo milione di follower con alcuni scatti della serata di Halloween, racchiusi in diverse stories. Il vestito bianco della figlia di Pep ha mandato in visibilio i fans che si sono riversati su Instagram per esprimere il proprio apprezzamento e postare commenti positivi, e inaspettatamente mai volgari. Chissà se Maria avrà risposto a qualcuno di loro…

Ecco le FOTO:

Credit: Instagram @maria.guardiola
Credit: Instagram @maria.guardiola
Credit: Instagram @maria.guardiola

gossip02/11/2022 • 16:56
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie