Galatasaray, che fine ha fatto Icardi? Il giocatore è volato in Argentina per incontrare Wanda Nara

gossip02/10/2022 • 15:24
facebook
twitter
whatsapp

L’attesa gara dell’ottava giornata della Süper Lig tra Galatasaray e Adana Demirspor finisce in pareggio, a reti inviolate. Il club di Istanbul, nonostante la superiorità numerica dopo l’espulsione di Stambouli, non è riuscito a conquistare i tre punti. Le due squadre, ora, sono momentaneamente in vetta alla classifica insieme al Basaksehir, che però ha una partita in meno. Grande assente della serata, il nuovo acquisto del Galatasaray, Mauro Icardi. Che fine ha fatto Maurito? L’attaccante si è recato d’urgenza e in gran segreto in Argentina per incontrare Wanda Nara

Icardi abbandona il Galatasaray e vola da Wanda Nara

La showgirl, come riporta la stampa sudamericana, avrebbe inviato la domanda di separazione in Italia e Mauro Icardi, appresa la notizia, è subito volato in Argentina. A svelare i dettagli di questo nuovo capitolo della telenovela Icardi-Wanda Nara è il giornalista di LAM, Ángel de Brito. 

wanda-e-icardi-1024x576

L’uomo, attraverso il suo account Twitter, ha raccontato il motivo per cui l’ex Inter si è recato urgentemente in Argentina: “Icardi è venuto qui per parlare con Wanda. Wanda ha chiesto alla sua amica avvocato Rosenfeld di essere presente come testimone. Lo ha fatto soggiornare a Núñez mentre lei è nella casa di Santa Bárbara. La cosa più importante: Icardi ha intrapreso il viaggio perché Wanda ha inviato in Italia la richiesta formale di separazione”. 

Wanda Nara ha presentato la domanda di separazione

Ángel de Brito ha svelato poi ulteriori dettagli: “Una volta risolto in tribunale, sono chiamati a firmare l’istanza di divorzio. Il giocatore si è presentato a sorpresa, Wanda non lo ha fatto entrare perché vuole che ci sia il suo avvocato presente. Lui pensava di riconquistarla. Icardi si è presentato con una tuta nera, cappuccio sulla testa e un bagaglio a mano. Wanda ha depositato i documenti di separazione senza specificare alcuna CAUSA. Userà la carta dell’infedeltà? Wanda ha già una casa in affitto a Istanbul dove potrà vivere con i suoi figli e dove tornerà quando avrà finito di lavorare. Ora i ragazzi sono con i nonni”.

china-con-icardi-1024x576

Una mossa disperata da parte dell’attaccante che, al momento, non sembra aver funzionato. Maurito non è nuovo a questi gesti folli per la sua Wanda. Un anno fa, quando è stato accusato di aver avuto un flirt con l’attrice China Suarez e sua moglie se ne era andata di casa con i figli, aveva mollato il PSG ed era partito per riconquistare la consorte. All’epoca, la crisi era stata superata, ora la showgirl sembra decisa a divorziare. Ma mai dire mai…

gossip02/10/2022 • 15:24
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie