Sesso sfrenato e ibuprofene, Wanda racconta la "prima" con Icardi: "Che dolore!"

gossip15/01/2024 • 18:32
facebook
X
whatsapp
M. Icardi
#9Galatasaray SKAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

8

Tiri in Porta

24

Tiri

1

Assists

È la coppia del mondo del calcio che più fa parlare i giornali di gossip, in un modo o nell'altro sono Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina ha rivelato dettagli intimi molto piccanti della prima notte di sesso con il giocare del Galatasaray.

Materasso distrutto e tanto dolore

Wanda Nara è attaulamente in Brasile per motivi lavorativi ma ha avuto tempo per una chiacchierata con la sorella Zaira nella puntata del podcast di quest'ultima. Una chiacchierata molto intima, forse troppo, dove Wanda ha rivelato dettagli piccantissimi sulla prima notte d'amore con Mauro Icardi. Senza farsi condizionare troppo, l'argentina è scesa nei più intimi particolari: "Eravamo amici e con Maxi Lopez litigavo spesso. Eravamo nella stessa casa ma dormivamo in camere diverse. Icardi era mio amico mentre ero in crisi con Maxi".

 

Poi la confessione: "Ci incontravamo nel suo appartamento da single e su quel materasso saranno passate 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Ricordo il dolore provato i giorni seguenti, prendevo ibuprofene ogni 4 ore, non ero più abituata a dare il massimo. Credo che se quella notte non avesse funzionato, quello che è venuto dopo non ci sarebbe mai stato".

gossip15/01/2024 • 18:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

Ultime News