La telenovelas Blasi-Totti non tende a placarsi, anche perché la conduttrice romana, dopo il documentario Unica e diverse dichiarazioni sui media, è tornata a Verissimo da Silvia Toffanin, per parlare (di nuovo) della fine del matrimonio con l'ex capitano della Roma.
Ringrazio Iovino
"Quando ho scoperto tutto mi sono sentita stupida", inizia così l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo, riferendosi alla storia d'amore tra Totti e Noemi Bocchi. La showgirl romana ha poi raccontato: "Rivivere tutto è stata come una seduta di psicoterapia, è stato catartico, mi ha fatto sentire bene. Provo sensazioni miste malinconia, tenerezza, gratitudine, nostalgia. Da cosa capì che era finita? Francesco non si presentò al mio compleanno, è stata una ferita". La Blasi poi ammette: "Le colpe sono sempre da convidivere, sicuramente avrò sbagliato qualcosa anch'io". Quando la Toffanin gli riporta le critiche delle persone sull'eccessiva esposizione mediatica della vicenda, Ilary risponde: "Hanno ragione, ma il primo a lavare i panni sporchi in pubblico è stato Francesco. Per mesi ho brancolato nel buio, la nostra storia non è diversa da quella di altri. Se pensava che fosse una relazione aperta poteva accettare quel caffè".
Totti non è più lui
Sulle dichiarazioni di Iovino al Messaggero, la Blasi ha chiosato: "Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso, perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin un locale a Milano, non era la mia festa ma della mia agente. Lì mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco". In chiusura Ilary ha svelato: "Ho invitato a cena Francesco, la casa è sempre aperta per lui. Gli auguro di essere felice anche se quello che vedo ora, non è più il mio Francesco. Non lo riconosco più".