La nuova esultanza di Morata sancisce la fine con Alice

Alvaro Morata e Alice Campello, il gossip ruota imperterrito intorno alla coppia che ha troncato in queste settimane. La verità è ancora tutta da sapere, ma nel frattempo Morata fa un gesto inequivocabile
/images/m/o/r/Morata-domani-l-arrivo-in-Italia.-Venerdi-la-presentazione-come-nuovo-giocatore-del-Milan.jpg

Era la coppia più amata nel mondo del calco e la rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello ha lasciato spiazzati tutti quanti, dai fan ai media. Ora spunta un altro episodio che fa parlare di se.

La nuova esultanza di Morata

Pausa nazionali e Morata ha risposto alla convocazione della Spagna, impegnata nel duplice impegno di Nations League. Lo spagnolo sta attraversando un periodo complicato anche a livello personale, con i problemi di depressione che hanno condizionato anche il suo impatto con la maglia rossonera.

 

L'attaccante era noto esultare con una A capovolta seguita poi dal simbolo del cuore, chiaro riferimento alla su, ormai, ex moglie. È balzata agli occhi di tutti la sua nuova esultanza sfoderata durante la partita contro la Serbia. La Spagna ha vinto per 3-0 e il giocatore del Milan è andato a segno. Per esultare si è portato un dito sulla tempia e ha poi chiuso gli occhi. I giornali di gossip hanno fatto bingo con questo gesto e lo hanno interpretato come la rottura definitiva e l'addio categorico verso Alice Campello. Verità o interpretazione fantasiosa?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21