Neanche il tempo di tornare in Italia che il gossip è ricomparso prepotente nella vita di Nicolò Zaniolo. Proprio ora che è tornato con l'ex Sara Scaperrotta e pareva aver messo la testa a posto. Proprio ora che Gasperini gli sta dando una seconda (e forse ultima chance) di rilanciare la sua carriera dopo le negative esperienze all'estero tra Istanbul e Birmingham. Come un fulmine a ciel sereno, la single Siriana, diventata popolare nell'ultimo periodo grazie al programma di canale 5 Temptation Island, l'ha smascherato rivelando di ricevere spesso sue telefonate.
Le confessioni di Siriana su Zaniolo
All'anagrafe Siria Schiffi, detta Siriana, in un'intervista a fanpage ha raccontato: "Da quando mi ha visto a Temptation Island è uscito fuori di testa. Mi chiama continuamente ma io non gli rispondo perché lui è fidanzato. Se avesse un'altra testa, se fosse un po' meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dato che lui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l'interesse. Come lo fa adesso con lei, potrebbe farlo un domani con me. Io da cornuta non ci passo".
I due hanno avuto una breve love story nel 2022: "Non siamo andati oltre il bacio - ha raccontato la tentatrice -, ma lui si era innamorato di me. Alla fine ho chiuso io perché lui giocava all'estero. Quando è tornato con Sara Scaperrotta sono stata felice, ma da quando mi ha visto a Temptation ha iniziato con chiamate e videochiamate. Tre giorni fa gli ho risposto dicendogli che non mi doveva più cercare perché è fidanzato. Cosa mi ha detto? "Lo so che sei con Raul però..." (qui il racconto si interrompe, anche perché le single non possono rilasciare spoiler sul programma). Calcio e tv tornano a incrociarsi dopo che i tifosi dell'Inter hanno riconosciuto Simone Dell'Agnello tra i tentatori.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!