Rafa Leao è stato convocato dal Portogallo, ma neanche la magia della maglia della Nazionale ha riportato serenità e tranquillità intorno al giovane campione rossonero. Infatti i media locali lo hanno preso di mira dopo la partita del Portogallo contro la Croazia. La vittoria è passata in secondo piano proprio perché i riflettori sono stati puntati sull’ala del Milan.
Bocciato
L’autorevole giornale portoghese, A Bola, ha analizzato la prestazione di Rafa Leao in Portogallo-Croazia. Il giocatore del Milan ha giocato solamente per 45 minuti, senza lasciare il segno, poi è stato lasciato negli spogliatoi dal CT. “È uscito all’intervallo e ha lasciato tutti a sospirare per saperne di più. Ha una chiara mancanza di fiducia”.
Una prestazione anonima che segue un inizio di stagione sotto tono dovuto anche alle incomprensioni con Paulo Fonseca, il nuovo allenatore del Milan. Infine la vicenda in Lazio-Milan ha portato a complicare ulteriormente le cose. I tifosi rossoneri sperano in un’inversione di rotta in vista del derby e dell’esordio nella nuova Champions League.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!