Harry Kane popstar? Il curioso vinile Greatest Hits Vol.1 regalato ai compagni (FOTO)

nazionali18/06/2023 • 15:13
facebook
twitter
whatsapp
H. Kane
#9FC Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione --

5,95

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mentre l'Italia di Mancini è impegnata nelle fasi finali di Nations League, l'Inghilterra di Southgate e Harry Kane è stata in campo contro Malta per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Gli inglesi sono nello stesso gruppo della Nazionale Azzurra. L'attaccante del Tottenham è entrato nella storia della nazionale dei Tre Leoni.

Harry Kane nella storia dell'Inghilterra

Gli inglesi hanno superato senza problemi la nazionale di Malta vincendo in trasferta per 0-4. Una vittoria che li mantiene a punteggio pieno con 9 punti in tre gare, staccando momentaneamente l'Italia di Roberto Mancini ferma a quota 3 con due partite disputate. Ma i riflettori sono tutti puntati sul bomber andato a segno anche venerdì sera su calcio di rigore. Con il penalty trasformato è salito a quota 55 gol segnati con la maglia dei Tre Leoni, diventando il calciatore più prolifico della storia della nazionale inglese.

View post on X

L'originale regalo ai compagni

Il bomber dell'Inghilterra e del Tottenham ha voluto festeggiare con i suoi compagni di Nazionale, regalando loro un curioso omaggio. Harry Kane si è presentato con una valanga di vinili d'oro ma... non contenenti alcuna traccia musicale. Sui dischi d'oro dal titolo "Harry Kane record breaker: Greatest Hits Collection Vol.1", sono stati incisi come se fossero titoli di tracce musicali, tutti i gol segnati con la maglia della Nazionale. Una dedica e un ringraziamento ai suoi compagni di squadra che lo hanno aiutato a raggiungere questo prestigioso traguardo che lo faranno restare nella storia del calcio inglese.

View post on X

 

 

nazionali18/06/2023 • 15:13
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News