Da bomber a capo ultrà, Hojlund dà spettacolo sotto la curva (VIDEO)

/images/h/o/j/Hojlund-Danimarca.jpg

Club fermi a causa degli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Se l'Italia non vive un grande momento, la Danimarca ha espugnato il campo della Finlandia e a fine partita è iniziata una lunga festa sotto la curva. Nulla di srano se non che l'ex atalantino Hojlund ha vestito i panni del capo ultrà.

Una vittoria importante

Il gruppo H a quattro giornate dalla fine vede una situazione di classifica in pieno equilibrio, con più squadre in lizza per la qualificazione diretta. Al primo posto c'è, a sorpresa, la Slovenia a 13 punti come la Danimarca che ha espugnato il campo della Finlandia ferma a quota 12 insieme al Kazakistan. Quattro squadre per due posti e partite prossime che saranno decisive. La Danimarca ha avuto la meglio sulla Finlandia grazie al gol di Hojbjerg al minuto 86 alimentando i sogni qualificazione. A fine gara Hojlund si è scatenato con i tifosi.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Hojlund capo ultrà

Impazza la festa dei danesi sotto lo spicchio di dei loro sostenitori. Protagonista dei festeggiamenti è stato il nuovo ataccante del Manchester United, Rasmus Winther Hojlund. Il 20enne ha dimostrato grande personalità lanciando cori e una promessa che ha fatto sognare i tifosi: "Vi ho sentiti cantare tutto il tempo e la vostra passione è tutto nel calcio. Andremo a quei f**********i Europei".

Marco Corsini
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Un Zidane ai Mondiali? Il figlio di Zizou si candida per una maglia da titolare

Un Zidane ai Mondiali? Il figlio di Zizou si candida per una maglia da titolare

Nazionali

15/12/2025 • 20:33

Coppa d'Africa 2026, l'elenco dei convocati: la Serie A perde pezzi importanti

Coppa d'Africa 2026, l'elenco dei convocati: la Serie A perde pezzi importanti

Nazionali

12/12/2025 • 13:42