È scontro tra titani in Argentina. Infatti Taylor Swift, indirettamente, sta sfidando l'Argentina e Messi per un motivo surreale. Oggetto del contendere è lo Stadio del River Plate El Monumental.
Messi o Taylor Swift?
Calcio o musica? Messi o Taylor Swift? In Argentina la pop star americana ha creato un problema non da poco ai Campioni del Mondo. Infatti la cantante ha preso lo stadio del River Plate, Monumental de River, per esibirsi in concerto in tre date a gennaio. L'autrice della celebre Shake it off ha in programma i concerti il 9-10-11 novembre, quindi solamente 5 giorni prima delle partite di qualificazione ai prossimi campionati del mondo del 2026 in programma il 16 novembre. In quella data l'Albiceleste sfiderà l'Uruguay.
L'Argentina non vuole rinunciare al Monumental de River
I problemi nascono dal fatto che l'Argentina, Scaloni e i calciatori vorrebbero giocare contro l'Uruguay nello stadio del River considerato quello in cui i giocatori argentini si sentono maggiormente a loro agio. Per questo la Federazione è in contatto con gli organizzatori per trovare un accordo. Le problematiche sarebbero le condizioni del campo dopo tre concerti e l'organizzare importanti eventi in un lasso di tempo troppo ravvicinato. Nel frattempo è spuntata l'opzione B per Argentina-Uruguay: giocare a Cordoba. Ma i giocatori capitanati da Messi non vogliono perdere questa "battaglia" con Taylor Swift.



