Sliding doors: Simone Inzaghi al Milan era fatta, poi ci fu un problema

sliding doors20/04/2024 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp
O. Giroud
#9AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,15

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Milan degli anni 2000 è stata una grandisima squadra che ha vinto tutto in Italia e in Europa. Grandi investimenti e grandi top player, allenatti dal grande Ancelotti. In quel periodo nella rosa del Milan c'èra Filippo Inzaghi che, ora, ha svelato un retroscena sul fratello Simone.

Simone Inzaghi e il Milan

Filippo Inzaghi ha rilasciato un'intervista a DAZN dove ha raccontato un retroscena sul fratello Simone. L'attuale allenatore dell'Inter ha esordito in Serie A con la maglia del Piacenza e nell'estate del 1999 fu acquistato dalla Lazio. Ma Inzaghi jr poco prima di approdare in biancoceleste è stato vicinissimo al Milan.

Il problema fisico

"Tecnicamente era più forte di me, ma il problema alla schiena ha condizionato la sua carriera". Con queste parole Filippo Inzaghi ha raccontato il retroscena del fratello che è stato vicino al Milan. Prima di andare alla Lazio, Simone ha sostenuto le visite mediche con il Milan. Ma tutto saltò per il problema alla schiena. Chissà come sarebbe stata la carriera di Simone Inzaghi in rossonero e se avesse avuto lo stesso percorso da allenatore. Magari ora sarebbe stato seduto sulla panchina del Diavolo...

sliding doors20/04/2024 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News