La maestosa villa di Adebayor lascia tutti a bocca aperta: che lusso! (VIDEO)

gossip16/03/2023 • 16:05
facebook
twitter
whatsapp

Lo scorso Agosto, dopo ben vent’anni di calcio e più di 250 goal in carriera, Emmanuel Adebayor ha dato il suo addio definitivo al mondo del calcio giocato. L’ex attaccante tra le altre di Arsenal, Tottenham e Real Madrid, nel corso della sua lunga carriera deve aver accumulato un bel gruzzolo grazie ai vari contratti faraonici strappati in alcuni dei club più blasonati al mondo. E a dimostrarlo c’è il video pubblicato dallo stesso togolese sulla propria pagina Instagram, in cui mostra la sua meravigliosa villa dotata di qualsiasi tipo di comfort. Per non parlare del parco auto…

La “casetta” di Adebayor

Dopo aver concluso la propria carriera nel Semassi, squadra del Togo, di Emmanuel Adebayor si erano un po’ perse le tracce, soprattutto nel mondo del calcio. L’attaccante, conosciuto oltre che per i suoi tantissimi goal messi a segno soprattutto in Inghilterra, anche per alcuni episodi controversi che l’hanno riguardato, si diverte però a condividere momenti della sua vita sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 1,5 milioni di followers. Followers che sono rimasti letteralmente a bocca aperta ammirando la lussuosa villa in cui abita l’ex Arsenal e Tottenham, da lui mostrata in un video.

adebayor-1024x576

Quando il duro lavoro…paga

Palestra, sala giochi con biliardo personalizzato, piscina, cinema privato, arredamento ricercato e di design, oggetti particolari e di sicuro valore. E poi un esterno curato in maniera impeccabile e un parco macchine che non ha nulla da invidiare a quello di Cristiano Ronaldo. Tutto questo è la maestosa villa di Adebayor, da lui orgogliosamente mostrata nel video social. Nella didascalia però, l’ex attaccante ci tiene a precisare: “Questa casa rappresenta più del semplice lusso. È un promemoria che con il duro lavoro, la disciplina e la fede in un potere superiore, tutto è possibile. Possa la mia storia ispirarti a non rinunciare mai ai tuoi sogni, non importa quanto grandi possano sembrare“.

arsenal-emmanuel-adebayor-1024x576

Ispirazione sì, ma anche un po’ d’invidia…

View post on Instagram
 
gossip16/03/2023 • 16:05
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie