Al-Khelaifi e la Superlega: “Non esiste nemmeno, sono tutti contrari tranne 3 club…”

calcio29/03/2022 • 17:31
facebook
twitter
whatsapp

A margine dell’assemblea generale dell’Eca (European club association) in corso di svolgimento a Vienna, il presidente del Paris Saint Germain è tornato a tuonare contro la Superlega, usando parole che di fatto seppelliscono il progetto del super torneo d’elitè nato lo scorso anno ma mai arrivato a compimento. Al-Khelaifi, che dell’Eca è presidente (ha preso il posto di Andrea Agnelli ad Aprile del 2021), ha voluto ribadire la perfetta sinergia dell’ente con la Uefa.

Al-Khelaifi e la Superlega: parole al vetriolo

Intervenuto a Vienna all’assemblea generale dell’Eca di cui è presidente, il patron del Psg Nasser Al-Khelaifi continua la sua guerra contro il progetta Superlega: “Non esiste. Né la prima versione, né la seconda. Sono tutti contrari, tifosi, media, società, dalle più piccole alle più grandi. Sono rimasti in tre. La cosa strana è che loro si divertono a giocare ora nelle competizioni Uefa. Si stanno divertendo a giocare nella migliore competizione…“, ha tuonato l’imprenditore qatariota.

Al-Khelaifi e la Superlega

Eca e Uefa contro la Superlega

Al-Khelaifi ha poi ribadito l’unità d’intenti tra l’Eca e la Uefa: “All’Eca abbiamo trovato la nostra unità nel 2021: stiamo insieme e lavoreremo come una famiglia prendendoci cura l’uno dell’altro. Penso che questo sia l’obiettivo principale e l’abbiamo raggiunto. Ora stiamo guardando Al potenziale e a cosa possiamo fare nel 2022, uno di questi è dare grande valore alla competizione dell’Uefa, dimostrando da tutti i punti di vista che si sbagliano e che cresceremo sempre di più“.

Al-Khelaifi e la Superlega
calcio29/03/2022 • 17:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :UEFA

LEGGI ANCHE

Ultime News