Bayern-Villarreal, dopo la partita spunta un tifoso del Colonia completamente ubriaco in campo (VIDEO)

/images/c/o/l/colonia.jpg

Il Bayern Monaco perde all’Allianz Arena contro il Villarreal, ma lo spettacolo va avanti anche dopo il triplice fischio finale. Protagonista non un giocatore ma un tifoso tedesco. Del Bayern? Macché, del Colonia. Dopo che il pubblico ha abbandonato gli spalti e le squadre hanno abbandonato il terreno di gioco, all’Allianz Arena sono rimasti solamente gli addetti ai lavori e qualche giornalista. Ma, all’improvviso, spunta anche lui, un tifoso del Colonia completamente ubriaco. 

Tifoso del Colonia in campo

L’uomo è riuscito in qualche modo a farsi strada all’interno dello stadio e, sostenendosi a fatica alla balaustra, è arrivato sul campo ormai deserto. L’atterraggio sul terreno di gioco è stato abbastanza disastroso, il tifoso infatti è atterrato male e si è rotolato. Ma l’uomo non si è arreso, si è rialzato, a fatica, e con un passo traballante ha raggiunto la curva del Bayern. Il tifoso, a quel punto, si è inginocchiato e ha simulato l’esultanza con il simbolo della vittoria fatto con entrambe le mani.

Secondo il giornalista di ESPN Archie Rhind-Tutt, che ha pubblicato il filmato dell’esilarante invasione su Twitter, il tifoso del Colonia è stato poi visto fuori dallo stadio mentre si allontanava zoppicando e cantando il nome dell’attaccante Anthony Modeste. Il tifoso se pur in condizioni precarie, tra alcool e infortunio, non ha rinunciato a sfottere il Bayern. 

La risposta del Colonia

Il video è diventato subito virale ed è arrivato anche nel quartier generale del Colonia. L’account Twitter del club ha pubblicato l’immagine dell’esultanza del tifoso insieme a quella dell’esultanza di Jhon Cordoba e ha scritto: Avevamo già visto quella celebrazione prima. Per il bene della sua testa e della sua caviglia, speriamo che non debba andare al lavoro questa mattina. Per favore, non invadete il campo”.

Tifoso del Colonia felice, tifosi del Bayern furiosi. Nonostante la squadra della Liga abbia fatto solo due tiri in porta, è riuscita ad assicurarsi un posto in semifinale, eliminando i bavaresi. Ora il Villarreal dovrà affrontare la vincitrice tra Liverpool o Benfica. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40